Registrati in questo forum e parla della tua squadra preferita

by Giosuè
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Presentazione
Sab 30 Lug 2011, 11:16 Da the.leo

» We raga ;)
Sab 30 Lug 2011, 11:13 Da the.leo

» ciao a tutti
Ven 15 Lug 2011, 10:51 Da Giosuè

» come mai siamo sempre gli stessi?
Ven 01 Lug 2011, 18:14 Da rafaman

» Salve a tutti
Mar 28 Giu 2011, 08:33 Da Cheez

» Pro Evolution 2011 psp
Dom 05 Giu 2011, 12:21 Da AF

» fantacalcio
Sab 04 Giu 2011, 15:47 Da salvo9425

» dobbiamo fare conoscere il forum
Sab 04 Giu 2011, 15:42 Da salvo9425

» Di Marzio: "Udinese, ecco il nuovo Sanchez"
Sab 04 Giu 2011, 15:38 Da salvo9425

Partner
creare un forum

In settimana si chiude per Cana e Lulic. Zenit su Mauri e Diakitè, alleanza Lazio-Genoa per Witsel

 :: Serie A :: Lazio :: Mercato Lazio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

In settimana si chiude per Cana e Lulic. Zenit su Mauri e Diakitè, alleanza Lazio-Genoa per Witsel

Messaggio Da salvo9425 il Dom 29 Mag 2011, 13:50

ROMA – Il mercato è ormai entrato nel vivo ed i movimenti di Tare in giro per l’Europa sono sempre più frequenti. Come ogni anno il valzer di nomi è sempre molto nutrito e ascoltando gli ultimi rumors sembra che si stiano nuovamente alzando le quotazioni di Miroslav Klose attaccante di sicuro affidamento in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Su di lui ci sono anche altre squadre ma ad alimentare le voci ci si è messo anche il ds della Lazio che ieri sera è stato avvistato prima in Germania e poi in Albania come riporta l’articolo a firma di Daniele Magliocchetti nell’edizione odierna de Il Messaggero. Il giornale romano inoltre parla anche di un sondaggio dello Zenit di Spalletti per i due giocatori laziali Mauri e Diakité.

CANA E LUCIC IN DIRITTURA DI ARRIVO – Ma se queste piste sembrano comunque ancora agli inizi, entro questa settimana Tare potrebbe chiudere le trattative già ben avviate con Lorik Cana e Senad Lucic che potrebbero così diventare i primi acquisti stagionali della Lazio. Oltre a loro si continuano a monitorare anche altri giocatori e nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori passi in chiave Witsel come conferma anche l’articolo a firma di Daniele Rindone sul Corriere dello Sport. Per il centrocampista belga attualmente in forza allo Standard Liegi, si è ipotizzato una trattativa insieme al Genoa visto che la valutazione del giocatore con i suoi 12 milioni di euro è molto elevata. Con i rossoblu di Preziosi c’è da sempre un bel rapporto di amicizia e si sta anche cercando di concludere qualche scambio. Lotito ha provato a chiedere informazioni su Kucka ma, almeno per il momento, lo slovacco non dovrebbe muoversi da sotto la Lanterna. Dal Portogallo si è parlato anche di un interessamento della Lazio per un altro centrocampista: si tratta di Freddy Guarin del Porto vincitore dell’Europa League, giocatore con il contratto in scadenza nel 2012 e che potrebbe essere portato a Roma con un investimento di 7/8 milioni.

MARCHETTI IN POLE SE VA VIA MUSLERA MA C’E’ SEMPRE L’OPZIONE STORARI – Sul fronte portieri, in attesa di conoscere l’evoluzione della situazione Muslera, è Marchetti il nome più gettonato per difendere i pali della porta biancoceleste nella prossima stagione. La valutazione del giocatore è di 5,2 milioni di euro ed i rapporti tra Lotito e Cellino sono migliorati moltissimo rispetto al passato. Muslera, adesso in ritiro con la Nazionale albiceleste, ha fatto sapere di voler restare a Roma ma i problemi tra il suo manager Fonseca ed il patron della Lazio sono evidenti; nelle prossime settimane si cercherà di fare chiarezza,anche se il Tottenham resta alla finestra. Non è comunque tramontata del tutto nemmeno l’ipotesi Storari che, insieme a De Ceglie, come riporta l’articolo a firma di Cornacchia-Riva su Tuttosport, sarebbe preferito rispetto ad Amauri come eventuale contropartita per l’operazione Lichtsteiner.
avatar
salvo9425
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 23
Località : favara,Agrigento,Sicilia,Italia

Vedi il profilo dell'utente http://calciomania.forumattivo.com/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 :: Serie A :: Lazio :: Mercato Lazio

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum